Punto Forme


Piattaforma multi tecnologica che permette di utilizzare 5 tecnologie con un unico manipolo. Studiato per combattere gli inestetismi localizzati come:
Cellulite edematosa
Cellulite fibrosa
Adiposità localizzata
Lassità cutanea

Il trattamento è suddiviso in 3 fasi:

Fase 1: Veicolante
All’interno di questa fase sono presenti 3 tecnologie, la veicolazione transdermica, flujet (massaggio pneumatico a getto continuo o pulsato ), fotobiostimolazione attivante (rossa).
Le prime 2 tecnologie hanno la finalità di veicolare principi attivi con un peso molecolare basso nel sottocute. La fotobiostimolazione invece, ha lo scopo di stimolare la microcircolazione, difatti stimolando la circolazione sanguigna ci sarà un maggior apporto di ossigeno, di sostanze nutritive e un miglioramento del tessuto.

Fase 2: Riducente
Le tecnologie impiegate in questa fase sono: Ultrasuono estetico, fotobiostimolazione drenante (gialla) e flujet. L’ultrasuono ha il compito di ridurre il pannicolo adiposo. Mentre la fotobiostimolazione ha lo scopo di stimolare e accellerare l’eliminazione delle scorie metaboliche, in sinergia con il flujet.

Fase 3: Rassodante
Qui le tecnologie impiegate sono principalmente 2: la radiofrequenza resistiva e la fotobiostimolazione drenante. La radiofrequenza promuove la sintesi di nuovo collagene e ridona elasticità al tessuto, la fotobiostimolazione in sinergia avrà un ruolo di drenaggio donando al tessuto la giusta ossigenazione.

Il vantaggio di Punto Forme è che queste 3 fasi non devono necessariamente essere eseguite seguendo un determinato ordine. L’ operatrice avrà una totale libertà sulla scelta della sequenza di trattamento a seconda della necessità. Potrà utilizzare una o due fasi e integrare il dispositivo con altre tecnologie.

I risultati che si ottengono dopo il trattamento saranno: ossigenazione del tessuto, rimodellamento delle forme corporee, riduzione del pannicolo adiposo e tonicità del tessuto.

COMPILA IL FORM

Contattaci