Stimo Lipo


Laser a diodo a bassa intensità che agisce sulla riduzione frazionata delle adiposità localizzate. Stimo Lipo emette energia (calore) nello strato superficiale dell’adipe, questo crea un segnale chimico sulle cellule adipose, generando due tipi di risultati:

Crea dei pori, una dilatazione nella membrana cellulare dell’adipocita, rendendo disponibile nel flusso ematico il glicerolo e gli acidi grassi, che verranno poi resi disponibili a metabolismo.

Scinde i trigliceridi (grasso immagazzinato) in acidi grassi (grasso disponibile) e glicerolo (energia).

Stimo Lipo non danneggia, non rompe le cellule adipose, ma bensì le svuota in maniera sana, non affaticando gli organi interni e non recando danni ai tessuti circostanti. Infatti la specifica lunghezza d’ onda agisce solo sull’ adiposità, lasciando inalterato la cute sovrastante ed i tessuti sottostanti.

Stimo Lipo per facilitare lo smaltimento delle tossine attraverso il sistema linfatico abbina al Lipo laser una seconda tecnologia, Onde Armoniche o Onde di Kotz che hanno un’azione stimolante. In questo caso parliamo di un’energia caratterizzata da impulsi sinusoidali con effetto eccitatorio, provocano contrazioni a livello muscolare e dei nervi. L’azione di questo tipo di energia è ampiamente utilizzata in ambito estetico per aumentare il tono muscolare, rimodellare la silhouette , ma soprattutto per ridurre la massa adiposa e cellulitica.

Con Stimo Lipo si possono trattare aree con adiposità localizzata o diffuse non in presenza di cellulite, in quanto la cellulite è un’infiammazione del pannicolo adiposo.

Presso Massaggio

Quando si parla di Presso Massaggio si intende un trattamento estetico che si basa sulla pressione esterna degli arti inferiori del cliente, attraverso un’apparecchiatura specifica. Il suo scopo è quello di rimuovere i liquidi in eccesso e favorire il corretto fluire di quest’ultimi.

L’azione del presso massaggio consiste in una compressione delle zone corporee (arti inferiori e addome) il più possibile fisiologico e simile alla “pompa muscolare” dell’organismo, tale da facilitare la risalita dei liquidi dalle estremità del corpo verso il cuore.

La principale difficoltà che incontrano il sangue venoso e la linfa è quella di doveri muovere contro la forza della gravità, cioè dal basso verso l’alto. Questo senza l’ausilio di una spinta dal tergo come quella data dal cuore al circolo arterioso.

Tutte le situazioni di sedentarietà, di stazione eretta prolungata, le ostruzioni sui vasi di ritorno date dall’abbigliamento troppo stretto, tacchi alti, dalla gravidanza, dalla stipsi ed infine all’obesità tendono a far ristagnare liquidi, conducendo direttamente ad edema, cellulite. Presso massaggio è una tecnologia complementare al massaggio manuale.

Questa tipologia di trattamento è indicato in casi di: edema e linfedema, insufficienza o stasi venosa e linfatica, sofferenza micro circolazione.

COMPILA IL FORM

Contattaci